Due settimane trascorse a Santa Margherita di Pula in una splendida villa con accesso diretto e privato alla spiaggia libera che è molto ampia e poco affollata, mare pulito e limpido.
La casa offre ambienti molto ampi e ben arredati. Particolarmente curata la zona notte che come i bagni è stata recentemente ristrutturata. Tre i bagni e quattro le camere da letto di cui tre matrimoniali. Un grande salone con vista giardino e una comoda cucina, completano la zona giorno.
La villa è immersa in una pineta che offre ombra e ristoro nelle ore più calde ed è proprio qui che si trova un angolo molto grande, attrezzato con tavolo e barbecue dove si può pranzare e cenare sentendo il rumore del mare che è davvero a pochi passi. È qui che abbiamo trascorso serate rilassanti in ottima compagnia.
I grandi spazi esterni offrono ai bambini la possibilità di giocare in sicurezza.
La vicinanza alla spiaggia che si trova oltre il cancello della casa, ha un valore aggiunto impagabile. Permette di essere indipendenti e di gestire gli orari in base alle proprie esigenze, senza limitare la libertà altrui.
I proprietari inoltre mettono a disposizione ombrelloni, lettini e sdraio che si possono portare comodamente in spiaggia vista la vicinanza.
Curato e molto bello il giardino che si trova ai lati del vialetto che conduce alla spiaggia. Sul muro di cinta ci sono delle finestre ad arco da cui si scorge il mare, una vista davvero rilassante! Bellissimi i colori del verde e dei fiori che si uniscono a quelli del mare che fa da sfondo.
Supermercato, farmacia e paese sono raggiungibili in auto in pochi minuti così come la splendida spiaggia di Tuerredda.
Molto gentili e disponibili i proprietari, in particolare la signora Silvia che ringraziamo per questa vacanza indimenticabile!