8/10 Bien
Giovanni
Voyage en famille
4 mai 2025
L'appartamento è in ottima posizione vicino al centro e con il parcheggio in loco non serve spostare l'auto.
Prima di iniziare il soggiorno vengono fornite tutte le informazioni necessarie.
Le dimensioni sono sufficienti per accogliere 4 persone, il divano letto non è molto comodo e quando aperto non permette di sfruttare il soggiorno.
La cucina è datata e con diversi sportelli che si aprono a fatica o che danno la sensazione di restare in mano.
Rispetto alle dotazioni promesse mancava la macchina del caffè (ma ci sono le caffettiere) e il Wi-Fi (o almeno non è citato nella documentazione fornita).
Altri problemi sono stati: l'odore di scarichi, i faretti del soggiorno non funzionanti e il frigorifero da incasso con lo sportello sganciato, e la cappa di aspirazione.
Molto carino lo spazio esterno dove è possibile pranzare e la presenza di una lavatrice.
Lenzuola e asciugamani in numero corretto e puliti.
Gradito il kit di benvenuto che prevedeva una bottiglia d'acqua, una di prosecco e un set per lavaggio dei piatti.
Essendo sulla strada l'appartamento potrebbe risultare fastidioso nella stagione estiva in cui si tengono le finestre aperte (perchè non c'è l'aria condizionata e zanzariere).
Giovanni
Séjour de 3 nuits en mai 2025