Soggiorno di 3 notti e 4 giorni. Terribile. Gente strana in tutto l'ostello (mandavano occhiate ogni qualvolta vedevano me e le mie amiche), spazzatura davanti alla porta del palazzo, niente ascensore ( e io avevo la stanza al quinto piano). Non mi sono sentita affatto al sicuro per tutto il soggiorno.
Niente phon nella stanza, mi sono dovuta asciugare i capelli all'entrata dell'ostello, con il phon che mi ha dato la ragazza alla reception (con la porta aperta ed era inizio dicembre.. quindi immaginate il freddo ed io ero con i capelli bagnati). La ragazza voleva che le dessi 5£ in contanti (che mi avrebbe poi restituito), che io non avevo poichè Londra non è molto cash friendly (per cui avevo solo la mia carta). Nonostante le avessi detto che avrei potuto proprio pagare quei soldi con la carta, lei non ha accettato.
Le scale sono molto piccole e con le valigie fino al quinto piano è stato un incubo. Le stanze poi strettissime e piccolissime.
Per 130£ a testa per 3 notti non ne vale assolutamente la pena.
Opinione mia personale, se siete in vacanza per qualche giorno cercate altro. Questo soggiorno vi rovinerebbe solo la vacanza.